Benvenuti

Nel nostro podere offriamo ospitalità agrituristica a circa 18 persone, alloggiate in camere da due a quattro posti letto, con bagno e riscaldamento.
cam-b
Proponiamo anche il trattamento di mezza pensione, compreso acqua, vino, frutta e caffè, in un ambiente familiare, amichevole e rilassante, caratterizzato dal calore del camino e dal lungo tavolo attorno al quale gustare i saporiti piatti tipici toscani.

La cucina è buona, genuina e abbondante: vino, olio e aceto, latte, burro e formaggi, uova, carni di vitello e suino, pollame, olive, salsicce e pancetta prodotti direttamente o locali, sono tra gli ingredienti che la compongono.

E bisogna aggiungere la selvaggina, primo fra tutti il cinghiale, i funghi, i frutti e le erbe spontanee della macchia mediterranea. La frutta e le verdure del nostro orto sono fertilizzate col letame dei nostri animali. La dispensa è ricca di vasetti e bottiglie che prepariamo esclusivamente per i nostri ospiti. 

Mettiamo a disposizione degli ospiti 4 mountain-bike con cambio a 18 rapporti per scoprire le strade ed i sentieri dei percorsi attrezzati dell’Alta Maremma.

Oltre al mare, che rappresenta la principale risorsa estiva, abbiamo vicino le antiche acque termali del laghetto del Calidario e, più lontane, le sorgenti termali di Saturnia. Le acque del Calidario, non solforose e sempre a 36°, consentono di riscoprire la raffinatezza e il piacere di una nuotata e un bagno rilassante e ristoratore con qualsiasi tempo e temperatura, in inverno come in estate, di giorno come di notte.
I nostri ospiti possono richiederci i buoni per la riduzione.  

Le attività agricole, ricreative e culturali sono legate alla stagionalità della natura.

oche-b

Gli animali

Alleviamo galline, oche, anatre, faraone, tacchini, germani,conigli, piccioni, cani e gatti; insomma troverete un autentico agriturismo familiare, aperto tutto l’anno.

482688_455219757884309_617513862_n
555039_455217587884526_662707009_n

Lascia un Commento